Grandi Arti Contemporanee vol. 23 : Invenzioni e scienziati

15,00 €
Tasse escluse
Supplemento allegato al settimanale Panorama. Copertina flessibile plastificata a colori illustrata. Riccamente illustrato. Copia pulita e ben conservata in tutte le sue parti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011124499
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011124499
Copie
1
Titolo
Grandi Arti Contemporanee vol. 23 : Invenzioni e scienziati
Autori
Michèle Merger
Editore
Panorama/Mondadori Electa
Anno di stampa
2005
Peso
0
Pagine
216
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Linee guida per una nuova era - Il prossimo stadio dinamico dell'evoluzione umana e come raggiungerlo. Dalla Collana "New Age" a cura di Giorgio Galli traduzione di Anna Pensante. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti nel frontespizio breve annotazione a biro tra le pagine pochissime sottolineature ad evidenziatore ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. in tela con banda in pelle, dorso con impressioni in oro. Pagine ingiallite. Segni a penna rossa e pennarello al testo, ma non numerosi. Gli argomenti trattati sono Meteorologia, Geologia, Mineralogia, chimica e Fisica. Opera di interesse per gli studiosi della materia.