L'immaginazione della natura. Le frontiere della visione scientifica

9,00 €
Tasse escluse
Dalla Collana "Saggi. Serie scientifica" opera con introduzione di Freeman Dyson traduzione di Angelo Iorio. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente impolverata ed ingiallita i tagli sono regolari e appena ingialliti tra le pagine segni e annotazioni a matita buona la legatura.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012423809
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012423809
Copie
1
Titolo
L'immaginazione della natura. Le frontiere della visione scientifica
Autori
Cornwell John
Editore
Bollati Boringhieri
Anno di stampa
1997
Peso
1
Pagine
291
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8833910393
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Edizione in vendita con il quotidiano "La Repubblica" collana Le Scienze. Buono stato. Riedizione Gedi del 2019. La copertina flessibile è molto sporca.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con alette informative ombrata. Tagli leggermente ingialliti pagine in buono stato. Collana:"Frontiere"N.1.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Agli interni annotazione a matita cancellabile al risguardo la pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Introduzione di Carl Sagan illustrazioni di Ron Miller. Traduzione di Libero Sosio.