Storia delle dottrine dell'evoluzione. Supplemento a annali di botanica Vol. 33

6,90 €
Tasse escluse
Copertina cartonata ombrata. Tagli e pagine ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010592688
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010592688
Copie
1
Titolo
Storia delle dottrine dell'evoluzione. Supplemento a annali di botanica Vol. 33
Autori
Giuseppe Montalenti
Editore
Tipolitografia Filli
Anno di stampa
1975
Peso
1
Pagine
40
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Scienza e idee" diretta da Giulio Giorello traduzione di Daniela Damiani. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato. Legatura editoriale in cartonato uso tela, con titoli al dorso. Sopraccoperta con leggere tracce d'uso. Testo in inglese. Scienze Simon L Altmann Icons and Symmetries Oxford University Press 1992 Scienze
Disponibile: 1 In Magazzino
Opera a cura del segretario Prof. Vincenzo Reina col concorso dei soci R. Pirotta G. Abetti G. Grisostomi F. Cortesi R. Pettazzoni. Quinta riunione Roma ottobre 1911. Copertina flessibile sporca e con strappo in cima al piatto anteriore e alla testa del dorso i tagli sono irregolari e bruniti il primo blocco di pagine risulta staccato il resto della paginazione e' intonsa con macchie di fioriture e brunitura attorno al testo.