Bianco e nero

7,90 €
Tasse escluse
Rivista della Nikon. Rivista n°6. In buono stato la copertina lievemente ombrata.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010377939
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010377939
Copie
1
Titolo
Bianco e nero
Autori
AA.VV
Editore
Sprea
Anno di stampa
2005
Peso
1
Pagine
127
Rilegatura
rivista
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con lievi segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Collana La conoscenza sociologica: testi e documenti. Sociologia Dario Zadra SOCIOLOGIA DELLA RELIGIONE Hoepli 1969 Sociologia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura con alette informative ingiallita anche in quarta di copertina con piccolo strappo parallelo al dorso e margini stanchi. Dorso: ingiallito con margini stanchi e piccolo strappo. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti e sporchi. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.

Confronti

9,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. 121 p. : ill. ; 21 cm.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida uso tela con margini stanchi e leggermente rovinata in quarta di copertina nella parte superiore. Dorso: ingiallito e con margini stanchi alla coperta rovinato in piede e con margini stanchi alla sovraccoperta. Sovraccoperta: con alette informative sporca rovinata con segni d'umidità e margini stanchi. Taglio: ingiallito in modo molto lieve e sporco. Sguardi: sporchi. Frontespizio: leggermente ingiallito. Margini delle pagine: leggermente ingialliti. Legatura: a filo.