ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI

15,00 €
Tasse escluse
Buono stato. RILEGATURA EDITORIALE IN CARTONCINO USO PELLE. SOVRACCOPERTA CON ALETTE CON LIEVI SEGNI D'USO. PAGINAZIONE LIEVEMENTE INGIALLITA. Scienze della comunicazione D DA RIVA G RICCI ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI FRANCO ANGELI 1972 Scienze della comunicazione
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

MBOOK-901B0E38D416-0000006700
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000006700
Copie
1
Titolo
ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI
Autori
D. DA RIVA - G. RICCI
Editore
FRANCO ANGELI
Anno di stampa
1972
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
7438628254087
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative usurata ai margini e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi".
Disponibile: 1 In Magazzino
Doppio numero dell'omonima rivista dedicato al centenario di Roma e al cinquantenario dell'Enit. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 35x25.5x1.5
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: molto ingiallito. Pagine testo: molte ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: molto ingialliti. Legatura: a colla.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con alette informative e sovraccoperta in acetato trasparente sporca e lievemente ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti.