L' eutanasia. Commento giuridico-etico della nuova legge olandese

14,00 €
Tasse escluse
Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere. Pagine lievemente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010584263
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010584263
Copie
1
Titolo
L' eutanasia. Commento giuridico-etico della nuova legge olandese
Autori
Aramini Michele
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
2003
Peso
1
Pagine
201
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8814098360
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Una madre

15,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca usurata al dorso e ai margini compromessa. Pagine ingiallite intonse tagli sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura compromessa.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con impressioni in oro al dorso. Copertina con segni di usura. Antiporte con fioriture con appunti scritti a matita. Paginazione con diffuse fioriture. AA VV BIBLIOTHEQUES DES SCIENCES CONTEMPORAINES HENNUYER 1900 Società e scienze sociali
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con segni d'umidità leggermente rovinata lungo i bordi con lievi strappi ai lati del dorso con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco nella parte superiore con piccoli segni d'umidità nella parte inferiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.