LA PRATICA DEL TEAM TEACHING

18,00 €
Tasse escluse
Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Legatura: a colla. Dorso: scolorito. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: con sottolineature a matita ingiallite lievemente. Margini delle pagine: con scritte a matita ingialliti
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010304426
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010304426
Copie
1
Titolo
LA PRATICA DEL TEAM TEACHING
Autori
BAIR -WOODWARD
Editore
LOESCHER
Anno di stampa
1973
Peso
0
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio con lievi fioriture. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Vite vendute e storie vissute di prostituti giogo' e travestiti. Brossura editoriale con copertina flessibile con piccoli segni d'usura i tagli risultano puliti come le pagine. Buone condizioni generali
Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Sguardia con fioriture; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite.