Dalla Collana diretta da Nello Saito "Teatro Oggi n.6" traduzione di Maria Luisa Aguirre d'Amico premessa di Ruggero Jacobbi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine buona la fruibilita' salda la legatura.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'umidità; Copertina cartonata rigida scolorita; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a matita; Pagine ingiallite.
La copertina ha traccia di macchia di umidità ed è ombrata e con macchie sulla posteriore; il libro è stato incollato al contrario della copertina; tagli frastagliati e macchiati sull'angolo; le pagine sono ingiallite ai margini
Il libro è in buone condizioni. Le pagine sono leggermente ingiallite. La copertina rigida con qualche macchia di umidità sul retro e leggermente sbiadita.
Copertina in tela rigida. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Lo specchio. I poeti del nostro tempo".