trattato di patologia generale

18,00 €
Tasse escluse
Taglio: ingiallito. Copertina: in cartoncino telato. Legatura: artigianale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. FORMATO DA DUE VOLUMI
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010301727
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010301727
Copie
1
Titolo
trattato di patologia generale
Autori
AAVV
Editore
CASA EDITRICE AMBROSIANA MILANO
Anno di stampa
1958
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Mancante di sovraccoperta. Copertina in tutta tela con titoli in caratteri dorati in tassello dei titoli. Taglio superiore brunito e con fioriture, gli altri leggermente ingialliti. Firma nella parte superiore del primo sguardo. L'edizione italiana è stata tradotta da L. Cima e M. Ferrari dell'Istituto di Farmacologia dell'Università di Padova.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso lieve ingiallitura al piatto di retro. Agli interni pagine molto ben preservate tenue indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari moderatamente velati di polvere rilegatura salda e unita Buono.