Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi in modo lieve. Firma con dedica autografa dell'autore V. Serao.
Copertina plastificata sporca lievemente con segni d'uso e spellature ai bordi e strappo al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi.
Discreto stato. Brossura editoriale con vasti segni d'uso. Raro testo sulla sommergibilistica francese. Testo in francese. Aerei Navi Armamenti Johannes Spiess Six ans de croisières en sous marin Payot (Parigi) 1927 Aerei Navi Armamenti
XX edizione corretta riveduta ed illustrata con 355 illustrazioni Volume brossurato con copertina flessibile macchiata e con tracce di fioriture segni d'usura lungo il dorso con strappi e mancanze assente il piatto posteriore i tagli sono bruniti irregolari con barbe le pagine risultano ingiallite con tracce di fioriture lenta la legatura.