Elements de telemesure industrielle

8,00 €
Tasse escluse
Copertina: flessibile in brossura con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con pieghe e margini stanchi. Dorso: ingiallito e con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con timbro alla prima pagina e con segni d'umidità. Frontespizio: leggermente ingiallito con timbro. Pagine testo: leggermente ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010920481
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010920481
Copie
1
Titolo
Elements de telemesure industrielle
Autori
J.C Campbell
Editore
Dunod
Anno di stampa
1967
Peso
1
Pagine
143
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
french
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato. Legatura editoriale. Sovraccoperta con alette informative. Con cofanetto in cartone. INGEGNERIA (cod. mag: MA - 1979) Ingegneria M Capurso Manuale di meccanica A Cremonese 1979 Ingegneria
Disponibile: 1 In Magazzino
XX edizione corretta riveduta ed illustrata con 355 illustrazioni Volume brossurato con copertina flessibile macchiata e con tracce di fioriture segni d'usura lungo il dorso con strappi e mancanze assente il piatto posteriore i tagli sono bruniti irregolari con barbe le pagine risultano ingiallite con tracce di fioriture lenta la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Rilegatura in cartoncino in mezza tela con segni d'uso. Dorso mancante. Scritta di appartenenza al frontespizio. Paginazione ingiallita. Ingegneria Edoardo Barni ELETTROTECNICA Corso teorico pratico di elettricita' industriale Hoepli 1929 Ingegneria
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con segni di scotch e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con timbro e scritta a penna. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini con timbro alle prime due pagine. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.