Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature ed annotazioni a matita. Sguardia con annotazione a matita e penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata. Classici italiani collezione diretta da Ferdinando Neri.
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.15. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni lievemente ingiallita i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili ottime le condizioni generali.
Condizioni esterno: sovraccoperta ombrata e lievemente sporca con tagli ai margini soprattutto sul retro. Condizioni interno: pagine lievemente ombrate.
Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. Paginazione intonsa. In questo numero: 'I confessori dello Spielberg' di Renzo U. Montini. STORIA. Storia AA VV Rassegna storica del Risorgimento XLIII III Luglio Settembre 1956 La Libreria dello Stato 1956 Storia