Edizione speciale per "Il Giornale" collana "Biblioteca storica" n.4 traduzione di Tiziana Colusso. Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine naturalmente ingialliti buona la fruibilita'.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina rigida protetta da sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso e tracce d'umidità in quarta di copertina tra le prime ed ultime pagine numerose annotazioni a matita e biro le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Seconda edizione
Ottimo stato. Legatura successiva in cartonato editoriale con tassello dei titoli al dorso, con dorso rovinato ai margini. STORIA. Testo in francese. Storia H Taine Les origines de la France contemporaine Volume VIII Hachette et C ie 1947 Storia