Due volumi in copertina rigida telata titoli e fregi in oro al piatto e al dorso in ottimo stato. Piatto interno e relativo risguardo anteriore e posteriore si presentano integri con cartina del globo a tutta pagina pagine in color avorio come da origine in perfetto stato scarsamente consultate pulite imper accenno di indoratura ai margini tagli regolari rilegatura salda e unita. Contengono foto e illustrazioni a colori e in bn. Dotati di linguetta segnalibro in stoffa
Dalla Collana "Saggi" prefazione di Carla Cantone. Copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative usurata al dorso e ai margini sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Volume con 20 lezioni.
edizione inglese copertina rigida sovraccoperta ad alette informative leggermente usurata come si vede in foto ad eccezione di ciò ottimo stato interno ed esterno