Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture sporca. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso nel piatto anteriore i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioriture presenti anche all'interno del libro le pagine risultano prive di segni e mercature ben fruibili buona la legatura.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino ombrata, lievi tracce d'uso. Dedica e autografo dell'Autore nell'angolo di prima. Tagli un po' bruniti, quello superiore leggermente irregolare. Pagine leggermente brunite ai bordi Copia rarissima, ottimamente conservata, autografata dall'Autore in copertina
Dalla Collana "Lezioni italiane" n.24 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni nella prima e ultima pagina presenza di fioritura i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura in quarta di copertina presenza di etichetta adesiva della precedente libreria.
Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini e una lieve piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente