Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Le scie".
Copertina rigida artigianale ombrata e lievemente rovinata dal tempo con caratteri in oro impressi sul dorso sbiaditi. Pagine ingiallite con fioriture.
Brossura editoriale. Copertina plastificata illustrata. Piattti e dorso puliti.Dorso leggermente curvato in basso. Tagli e pagine puliti. No sottolineature né dediche.
Dalla Collana "Controcorrente" n.46 volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine risultano appena ingiallite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina: con impressioni in oro al piatto, in piena pelle. Legatura: a colla. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con timbro.