Brossura editoriale. Copertina plastificata illustrata. Piattti e dorso puliti.Dorso leggermente curvato in basso. Tagli e pagine puliti. No sottolineature né dediche.
Copertina: con impressioni in oro al piatto, cartonata. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Copertina: in brossura. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Da "Pubblicazioni del Centro Aletti" n.17 opera con introduzione di Massimo Cacciari. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono appena ingialliti con macchie di fioriture tra le pagine risultano lievi macchie di fioritura sottolineature e annotazioni a matita alcune pieghe agli angoli inferiori e superiori delle pagine.
Presentazione di Mons. Enrico Galbiati. Volume brossuarto con copertina flessibile con lievi segni dovuti dal tempo macchia d'umidità' nel piatto anteriore e tra le prime pagine che si presentano pulite e ben fruibili.