Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottimo stato colore tipico del tempo margini ombrati
Ottimo stato. Due volumi in cofanetto in mezza tela, con copertina applicata ombrata. Legature editoriali in tutta tela, con titoli in oro al dorso, con sopraccoperte con leggere tracce d'uso. Interni come nuovi. Poesia Salvatore Di Giacomo Le Poesie e le Novelle Il Teatro e le Cronache (vol 1 e vol 2) Mondadori 1962 Poesia
Discreto stato. Brochure programma circo Heros Togni. Brossura editoriale a colori ombrata con lievi fioriture. Paginazione lievemente ingiallita. Teatro Circus Heros IL PIU' GRANDE CIRCO DEL MONDO CIRCUS HEROS AA VV 1962 Teatro
Copertina: rigida uso tela con custodia cartonata che contiene il volume molto ingiallita e leggermente sporca con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative margini leggermente stanchi soprattutto in quarta di copertina. Dorso: con titoli in oro alla coperta ingiallito e rovinato in testa con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito. Sguardi: leggermente ingialliti. Frontespizio: ingiallito in modo lieve. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: editoriale a filo.
Collana "LO SPECCHIO" i poeti del nostro tempo. Copertina flessibile protetta da cerata opacizzata e lievemente rovinata ai margini. Pagine appena ingiallite.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sul primo risguardo.
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto, con segni d'usura ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in piena tela sporca con macchie e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Sguardia con dedica; Frontespizio con firma di possesso con gore; alcune pagine con segni d'umidità.