Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Collezione di teatro" n.213 traduzione di Cesare Vico Lodovici. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Piatti e dorso bruniti con fioriture e segni del tempo. Tagli con gore. le pagine 219/226 presentano una piccola piega nell'angolo in alto a destra. Interno complessivamente in buono stato.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, con lievi segni d'uso e fioriture. Paginazione lievemente ingiallita. Poesia Giuseppe Paolillo LA PRORA D'ULISSE LIRICHE Jan Juglar 1959 Poesia
Copertina cartonata rigida sporca compromessa con segni del tempo. Mancante pagina frontespizio. Tagli bruniti e sporchi. Pagine ingiallite con fioriture. Cucitura allentata. Tomo V.
Condizioni esterno: la copertina è ombrata. Condizioni interno: le pagine sono lievemente ingiallite con un'annotazione in matita in quelle ad occhietto.