Discreto stato. Brochure teatrale dello spettacolo con Eddie Collins, Hanna Eigel e Don Watson. Brossura editoriale a colori ombrata con segni d'uso. Data scritta in prima. Paginazione ingiallita. Teatro Morris Chalfen HOLIDAY ON ICE S E 1963 Teatro
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Copertina: cartonata con fioriture. Sguardi: con segni di usura ai margini. Legatura: editoriale
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente l'opera composta da due volumi.
Buono stato. Rilegato. Nelle pagine ad occhietto è presente una sigla. Le pagine sono ingiallite. La copertina rigida è in buone condizioni protetta da pellicola trasparente lievemente sporca.
Volume in copertina rigida telata blu con titoli e fregi in oro rivestita di sovracopertina originale illustrata con alette il cui dorso risulta marcatamente ingiallito nell'insieme appare integra con lievi segni del tempo. Gli interni sono privi di scritte o sottolineature e si presentano ombrati. I margini e la rilegatura non riportano danneggiamenti. In antipagina è presente dedica scritta del proprietario. Il volume comprende Tragedie sogni e misteri con avvertimento di Renato Simoni. Nella tasca della guardia posteriore è presente facsimile di manoscritto dell'autore (Sogno d'un tramonto d'autunno) - trattasi di 2 pagine in forrmato A3 ripiegate. Il volume è composto con caratteri Bembo ed è stato impresso su carta tipo India. Sotto gli auspici della fondazione "Il vittoriale degli italiani"