Buono stato. Rilegato. Nelle pagine ad occhietto è presente una sigla. Le pagine sono ingiallite. La copertina rigida è in buone condizioni protetta da pellicola trasparente lievemente sporca.
Copertina in cartonato titoli su tasselli dorati sul piatto e sul dorso. Sovraccoperta in cartoncino leggero stanca alette informative. Taglio brunito sorattutto il superiore.Firma con data sul frontespizio. Margini delle pagine leggermente bruniti
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e lieve usura nel fondo del dorso i tagli sono regolari appena impolverati e bruniti come le pagine prive di segni ben fruibili. I fatti e le idee Saggi e Biografie n.215.