Copertina in brossura brunita",sporca con segni d'usura e strappi parzialmente staccata dalla paginazione. Taglio irregolare. Paginazione brunita parzialmente slegata.
Dalla Collana "Universale Economica" n.515 introduzione traduzione e commento di Luciana Frezza con testo francese a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso ingiallita lungo il dorso e nel piatto posteriore i tagli sono regolari e bruniti come le pagine dove appaiono numerose piccole macchie.
Dalla Collezione di teatro n.29 traduzione di Anita Rho. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti in alcune pagine segni a matita che non compromettono la buona fruibilita' salda la legatura.
Copertina plastificata sporca, con segni di usura e strappetti ai bordi, e strappetto al piatto posteriore. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Doro con strappoo al piede.
Condizioni esterno: la copertina è molto ombrata protetta da pellicola opacizzata e con piccoli tagli. Condizioni interno: le pagine sono ingiallite con dedica dell'autore nel frontespizio e segni e sottolineature in matita.
Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale in tela. Sovraccoperta con segni del tempo. Fisiologicamente ingiallito. Cofanetto deteriorato. Seconda Edizione
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino,sporco, contenente il volume.