Copertina plastificata sporca, con segni di usura e strappetti ai bordi, e strappetto al piatto posteriore. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Doro con strappoo al piede.
Dalla Collana "Biblioteca Universale Rizzoli" n.843-844 traduzione di Gabriele Baldini. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Antologia della lirica italiana dal 1850 ad oggi. Volume rilegato con copertina rigida ingiallita e alonata con segni d'usura nel dorso e nei bordi i tagli sono bruniti e le pagine ingiallite con alcune scritte a matita.
Copertina flessibile ingiallita lungo il dorso e nel margine superiore in buone condizioni le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina cartonata sporca e ingiallita in modo lieve. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana: "Cuadernos del Sur". n. 49. Tiratura di 150 esemplari. Raro.