Copertina in cartoncino mille righe, lievissimo segno del tempo, alette. Testo in caratteri dattiloscritti Da "Quaderni della Fondazione Adriano Olivetti", 9
Copertina flessibile con alette informative lievemente ingiallita lungo il dorso e con piega da lettura nel piatto anteriore tagli e pagine imbruniti qualche piega all'angolo delle prime pagine ottima la fruibilita'. Collana "La Gaja Scienza" n.598 traduzione di Mario Biondi.
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "La Scala".
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi. arti e lettere".
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Il mondo nuovo.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi con fioriture. Pagine leggermente ingiallite.