Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I romanzi di Simenon.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso con impressioni in oro al piatto.Tagli sporchi di polvere e pagine ingiallite.Collana:"I Grandi maestri illustrati 2".
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Dedica e autografo dell'autore sul frontespizio. Collana:Le vite".
Copertina cartonata lievemente ingiallita parzialmente scollata dalla cucitura. Sovraccoperta sporca lievemente con piccolo strappo al retro. Tagli e pagine ingialliti.
Il libro è in buone condizioni. La copertina flessibile è leggermente strappata. Le pagine e la copertina sono ingiallite dal tempo con alcuni segni di umidità.