Copertina rigida artigianale ombrata e lievemente rovinata. Copertina originale interna. Caratteri in oro impressi sul dorso lievemente rovinati. Pagine ingiallite con gore e fioriture.
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 22" la sezione sovietica e dell'Europa Orientale e' stata realizzata con la collaborazione di Eridano Bazzarelli. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'ingiallimento lungo il dorso i tagli risultano regolari e puliti molto buone le condizioni interne.
Le piccole storie illustrate. Sovraccoperta ombrata con una macchia sul fronte e rovinata dal tempo con piccoli tagli. Taglio con fioritura presente anche nelle pagine ombrate
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino mille righe, lievemente stanca al dorso, tracce di sporco. Tagli bruniti. Un volume da collezione imperdibile
Copertina in brossura brunita sporca. Sovraccoperta artigianale sporca con segni d'usura. Sguardi con segni d'usura ed appunti scritti a penna e matita. Paginazione brunita con sottolineature a matita.
Legatura ed. Copertina tutta tela ombrata, con impressioni in oro su dorso e piatto ant. Sovraccoperta trasparente. Tagli bruniti con rare fioriture. Pagine ingiallite, brunite ai margini. Opere complete vol. VIII
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi romanzi".
Copertina: rigida leggermente sporca con lievi segni d'uso. Dorso: con titoli e impressioni in oro ingiallito e leggermente scolorito. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e leggermente brunito ai margini della pagina leggermente sporco. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Libro in perfette condizioni ben conservato. Non presenta danni sono presenti solo delle piccole sottolineature a matita. Le pagine sono ingiallite come la copertina a causa del tempo.
Dieci anni di storia carichi di avvenimenti cambiamenti drammi. Volume I. La sovraccoperta ingiallita e con qualche piccolo strappo al dorso e all'angolo del piatto interno lievemente ingiallito ma in buono stato.