Copertina : rigida uso pelle rovinata sporca anche in quarta di copertina ingiallita con segni d'uso margini stanchi. Dorso: segni d'uso margini stanchi. Taglio: ingiallito sporco irregolare. Sguardi: ingialliti con segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti irregolari. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore.
Volume in copertina morbida cartonata ruvida con alette informative minimi tracce del tempo. Lievissimi segni di indoratura agli interni alcuni sottolineature a matita cancellabile che non influiscono su una lettura scorrevole tagli regolari indorati rilegatura senza imperfezioni. Nella Collezione di letteratura Aretusa diretta da Arnaldo Bocelli. 29.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Sovraccoperta plastificata con alette informative scolorita con strappi e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida scolorita e con segni d'uso ai margini; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.