195 p. \6! c. di tav. : ill. ; 20 cm Trad. di Pier Francesco Paolini. Copertina in cartoncino plastificato illustrata. Taglio leggermente brunito. A centro libro 6 pagine di foto b.n. F.T.
Copertina cartonata scolorita e con segni d'uso e d'umidità ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a penna e con timbro; Tagli bruniti con gore; Pagine ingiallite con fioriture e con scritte a matita.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso lievemente ombrata
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 21" la sezione francese e' stata realizzata con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente alonata il taglio superiore risulta ingiallito e con tracce di fioriture molto buone le condizioni interne.