Copertina: cartonata. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: con gore ingialliti con segni di usura ai margini. Frontespizio: con gore ingiallito con dedica. Pagine testo: con gore ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Dorso: con impressioni in oro scolorito
Opera composta da due volume di n. pagine 330+247 con anno di edizione non disponibile. Copertine rigide in similpelle verde con fregi in oro nei piatti e titolo in oro nel dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante tagli e pagine pulite nelle sguardie dedica al precedente possessore ottima la fruibilita'. Collezione "I Classici Russi" traduzione di Ettore Lo Gatto illustrazioni originali e ritratto di Pierre Estoppey.
Copertina in cartonato telato titoli in caratteri dorati statuette piatte impresse su piatto e dorso. Sovraccoperta in cartoncino illustrata segni d'uso ai margini e tracce del tempo. Firma e data sull'occhietto. Traduzione e note di Bruno Del Re
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi con fioriture. Pagine ingiallite. Collana"Ombibus".
La copertina è rigida illustrata con sovraccoperta con alette informative entrambi in ottime condizioni. Interni puliti e privi di segni o marcature margini tagli e rilegatura non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.Collana I Grandi Classici della letteratura Italiana.