Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi con fioriture. Pagine ingiallite. Collana"Ombibus".
Copertina rigida cartonata con titolo in oro lungo il dorso ed impressione nel piatto ingiallita e sporca nel dorso sovraccoperta mancante i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "I classici della letteratura" n.16 traduzione di Giuliano Manacorda.
Volume in - 12° . Rilegatura non editoriale. Nastrino segnapagina in seta rosso. Titolazione al dorso in caratteri oro in fascetta similpelle orizzontale lievemente usurata. Cuffia sx alta del dorso leggermente usurata. Dorso lievemente scolorito. Piatti senza titolazione ben conservati con angolo alto dx lievemente usurato. Timbro del proprietario nella sguardia. Segni e sottolineature a matita sparsi .Tagli bruniti e pagine fortemente ingiallite.