Corso di latino per la quinta classe ginnasiale e la prima del liceo classico. Vol. II TEORIA. Copertina flessibile ombrata e lievemente rovinata dal tempo pagine ingiallite con nome e classe nel frontespizio.
Copertina in piena tela con fregi in oro al dorso. Lievi segni d'uso. Volume dell'Edizione Nazionale delle Opere di Giosue Carducci in 30 volumi. Con un ritratto del poeta diverso in ogni volume. La pi๠completa edizione degli scritti del grande poeta, pubblicata per celebrarne il centenario della nascita, curata da un comitato di insigni studiosi tra i quali Luigi Federzoni, Alfredo Panzini, Ettore Romagnoli, Guido Mazzoni. Bologna, Zanichelli 1935-1944. Conforme all'edizione critica del 1892, condotta sopra gli originali autografi del Poeta.
Libro antico usurato dal tempo. Pagine ingiallite con gore (alcune scollate) Tagli regolari bruniti ed impolverati Frontespizio con firma a penna. Copertina rigida usurata e sporca. Dorso usurato e scollato
Buono stato. Il libro è ingiallito dal tempo il taglio è frastagliato con qualche macchia. La copertina flessibile è sporca. Secondo libro della "Saga dei Forsyte".
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Tagli sporchi; Sguardie con scritta a matita; con pieghe agli angoli di alcune pagine.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Frontespizio con appunto scritto a matita. Interno in ottime condizioni. Testo inglese a fronte.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini e leggermente scollata. Sguardia pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Frontespizio con scritta a penna.