Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Frontespizio con appunto scritto a matita. Interno in ottime condizioni. Testo inglese a fronte.
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a matita; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni colore tipico colore del tempo titolo sul frontespizio sottolineato in matita rossa margini ombrati
Copertina in buone condizioni anche se presenta due piccoli tagli verso il dorso dorso in buone condizioni pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte .
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapelle con titolo in oro al dorso abrasioni ai margini e normali segni del tempo piatti cartonati marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti.