Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e lievemente ingiallita. Difetti ai margini, fioriture a quello superiore. Dorso scolorito. Pagine ingiallite. Scritta a penna e timbro in bassorilievo sul frontespizio. Collana: ' I libri azzurri'. N° 41 Narrativa A Panzini La pulcella senza pulcellaggio A Mondadori 1925 Narrativa
Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.447 p. ; 23 cm Trad. di G. Maini E. Peru P. Valpolini.
Copertina in cartonato marezzato lievi segni d'uso sui margini. Dorso in pelle segni d'uso titolo e fregi in caratteri dorati separati da nervature. Taglio brunito con trame di colore blu. Interno in buono stato perfettamente leggibile firma autografa sui due frontespizi pagine col caratteristico e gradevole colore del tempo margini ombrati presenza di ininfluenti leggere fioriture. Inizio di lieve distacco a pagg. 2/3 del secondo volume
Dalla Collana "Universale Economica" n.635 traduzione dal francese di Bruno Bellotto. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano brunite e prive di segni buona la legatura.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in buone condizioni tipico colore del tempo sul frontespizio titolo cerchiato con matita e prìercorso ma matita blu margini bruniti
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca. Pagine lievemente ingiallite tagli sporchi di polvere.
Corso di latino per la quinta classe ginnasiale e la prima del liceo classico. Vol. II TEORIA. Copertina flessibile ombrata e lievemente rovinata dal tempo pagine ingiallite con nome e classe nel frontespizio.