Copertina: con margini lievemente stanchi, in mezza pelle. Dorso: con impressioni in oro, scolorito. Storia dei rapporti tra Napoleone e il Papato. Molto dettagliata. Raro.
Legatura: a colla. Copertina: cartonata. Taglio: ingiallito. Sguardi: con gore ingialliti. Frontespizio: ingiallito con fioriture. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Dalla Collana "Come leggere 20" con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni tagli regolari ed ingialliti con presenza di fioriture nel taglio superiore molto buone le condizioni interne.
Copertina cartonata sporca e ingiallita con sovraccoperta in acetato trasparente sporca. Tagli e pagine sporche di polvere e ingialliti con numerose scritte e sottolineature a matita. Cucitura compromessa.
Dalla Collana "Intersezioni" n.288 brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine si presentano lievemente ingiallite attorno al testo prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Testo bilingue in spagnolo e in inglese. AA VV CUBA LA FOTOGRAFIA DE LOS ANOS 60 Fototeca de Cuba 1960 grafia