Legatura editoriale. Copertina in piena tela con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca. Paginazione brunita. Sguardi con firma di appartenenza lievi fioriture e segni d'usura. Interno in buone condizioni.
Legatura ed. Copertina tutta tela sporca in modo lieve con doratura sul piatto ant. e al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre.
Copertina: cartonata, con lievi strappi. La vicenda umana e letteraria di Frédéric Joseph Etienne Mistral (Maillane, 8 settembre 1830 Â? Maillane, 25 marzo 1914), uno scrittore e poeta francese di lingua occitana, insignito nel 1904 del premio Nobel per la letteratura e praticamente sconosciuto in Italia. Molto raro.
Condizioni discrete: copertina ingiallita dorso con lievi segni di usura tagli sporchi pagine ingiallite ma di buona fruibilità timbro istinto all'interno del libro
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Pagine e tagli ingialliti. Collana:"Le Scie".