Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite lievemente. Collana:"Narratori moderni".
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 14" realizzata con la collaborazione Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente allocato i tagli risultano ingialliti e con tracce di fioritura buone le condizioni generali.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"Novecento 28".
Copertina flessibile plastificata leggermente brunita con segni d'uso ai margini; sguardia con scritte a penna; pagine integre leggermente ingiallite con sottolinature a mat
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Tagli sporchi; Sguardie con scritta a matita; con pieghe agli angoli di alcune pagine.
Copertina in brossura brunita lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Frontespizio con timbro di appartenenza. Interno in ottime condizioni.