Libro lievemente usurato. Brossura ingiallita. Cartonata imbrunita. Rare sottolineature a matita. Il populismo nella letteratura italiana contemporanea. Saggistica 3
Copertina cartonata ombrata con segni d'uso al dorso e ai margini e compromessa. Tagli bruniti. Pagine ingiallite con gore sparse e sottolineature e scritte a matita.
Copertina: con segni d'usura ai margini, in mezza pelle. Dorso: con impressioni in oro. Edizione completa in quattro volumi della Bibbia tradotta da mons. Martini, per lungo tempo considerata la miglior traduzione italiana. Testo latino e italiano interlineare. Note amplissime. Incisioni di alto pregio raffiguranti salienti episodi e personaggi biblici. Testo di riferimento . Raro.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso in buono stato,sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.
Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Sguardo superiore con scritta a penna. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 53" la sezione francese e' stata realizzata con la collaborazione di Mario Miccinesi. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni di fioriture ai piatti cosi come al taglio superiore buone le condizioni delle pagine e la legatura.