Dalla seconda edizione americana traduzione italiana riveduta dal Prof. Giulio Milazzo dell'Istituto Superiore di Sanità'. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro nel dorso in tassello con segni d'usura e strappi lungo il dorso sovraccoperta mancante i tagli sono bruniti con macchie di fioriture all'interno firma del precedente possessore le pagine risultano brunite con tracce di fioriture sottolineature annotazioni e segni che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Piatti e dorso leggermente segnati dal tempo. La parte posteriore del libro ha un segno di piegatura. Tagli con gore. Presenta una firma nel frontespizio. Interno complessivamente in buono stato.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Sguardi: con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
Prefazione del Prof. A. Pochettino. Settimana edizone riveduta e ampliata con la collaborazione del prof. G. Lovera della Università di Modena. Copertina flessibile ombrata pagine ingiallite con macchie taglio con fioritura.