Piatti e dorso leggermente segnati dal tempo. La parte posteriore del libro ha un segno di piegatura. Tagli con gore. Presenta una firma nel frontespizio. Interno complessivamente in buono stato.
Brossura ed. lievemente allentata. Copertina cartonata sporca e ingiallita, con segni di usura ai bordi e al dorso, con mancanze al piede e testa, scritte in prima. Pagine brunite. Numerose scritte e sottolineature a matita nel testo.
Copertina rigida in tutta tela celeste lievemente sbiadita al margine superiore sovraccoperta con alette con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti le pagine risultano prive di segni e perfettamente fruibili.
Piatti e dorso lievemente segnati dal tempo piatto posteriore con macchie d'umiità. Tagli con gore. Interno in buono stato. Piccola scritta a matita nell'antiporta.
Copertina rigida con sovraccoperta che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente in ottime condizioni
Copertina flessibile in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni sono presenti alcune immagini a colori