Copertina in brossura con alette sporca",brunita con segni d'usura. Taglio con fioriture. Sguardi con appunti scritti a matita. Paginazione con appunti scritti a matita ed a penna.
Due volumi Vol.1 di pp. 398 vol. 2 di pp. 241. Condizioni esterno: copertina ombrata strappata. Condizioni interno: pagine ingiallite con testo sottolineato.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela. Sovraccoperta a colori con alette ombrata con strappo in alto e lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Portico - critica e saggi. Filosofia N M Wildiers INTRODUZIONE A TEILHARD DE CHARDIN Bompiani 1962 Filosofia
Copertina rigida con rilegatura in similpelle titoli impressi in oro in copertina e sul dorso naturali segni del tempo interno integro e fruibile pagine ingiallite. collana "Classici del pensiero" anno 1998
Copertina cartonata usurata ai margini e al dorso ingiallita e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe . Collana:"Biblioteca di scienze moderne N. 38".
Brossura con copertina illustrata a colori con minimi segni di usura interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite dal tempo collana "Invito al pensiero n.24 "