Due volumi Vol.1 di pp. 398 vol. 2 di pp. 241. Condizioni esterno: copertina ombrata strappata. Condizioni interno: pagine ingiallite con testo sottolineato.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso. Tagli ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite. Volume secondo. Collana:"Classici della filosofia moderna XXVI".
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni col caratteristico colore del tempo margini bruniti.
Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita ma in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti ottima la fruibilità delle pagine legatura salda.
Copertina cartonata sporca con dorso usurato scollata dalla cucitura cucitura compromessa. Tagli e pagine ingialliti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente con fioriture. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Copertina in tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Classici della Filosofia". Sottolineature e appunti in matita.