Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro quinto - Del lavoro".
Opera a cura di Carlo Curti Gialdino atti dell'Incontro di studio in occasione del centenario della nascita (1909-2009) - Roma 25 maggio 2009. Copertina flessibile con lievi segni d'uso tagli e pagine puliti nella sguardia dedica e firma del curatore.
Noterelle di Cassazione. estratti da "Il Gazzettino Forense Il Mattino La Corte. Argomenti: Estensione di sindacatoe interpretazione normativa della Cassazione; Il P:M. nella Camera di Consigliodella Cassazione Civile; Avvocati in Cassazione; Dispensa Pontificia e danni per matrimonio rato e non consumato. Il fascicolo presenta una piegatura centrale per il resto buono st
Legatura editoriale. Copertina piena tela con titoli in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata con rare e leggere tracce di sporco, alette informatife. Tagli superiore leggermente velato Gli autori prendono in esame gli articoli dal 146 al 159
Buono stato. Legatura in tutta tela, con titoli in oro al dorso, scolorita al dorso e con piccola macchia in quarta. Scritta di appartenenza alla prima bianca. Sottolineature a penna sparse nel testo. GIURISPRUDENZA. Giurisprudenza Mario Elia Società industriale e diritto Canesi 1965 Giurisprudenza
Piatti e dorso macchiati. Tagli bruniti con gore. Firma a penna nell'antiporta. All'interno si possono trovare saltuariamente segni a matita e sottolineature. Interno complessivamente in buono stato.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Sovraccoperta in cartoncino con alette scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in piena tela; Dorso con impressioni in oro; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.