Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Copertina flessibile che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente il sommario presenta tre piccole evidenziazioni
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Giurisprudenza sistematica di diritto civile e commerciale". Sei volumi. opera completa
Nella Collana Giurisprudenza Sistematica civile e commerciale diretta da Walter Bigiavi in copertina rigida similtela normali e fisiologici segni di polvere.Agli interni annotazioni ai risguardi pagine brunite ben preservate tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Buono.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Due volumi rilegati in unico tomo.
Diritti civili e IIstituti Priivatistici. Contributi di Ernesto Briganti Mario Ciancio e Luigi Russo. Brossura editoriale lievemente sgualcita a tratti scolorita e con etichetta al dorso pagine pulite e ben tenute in prima pagina timbro di proprietà.
In copertina flessibile cartonata piccolo taglietto al dorso lievi segni di scaffalatura. Agli interni pagine della tipica colorazione del tempo non si notano tratti o segni tagli lievemente irregolari bruniti diversi chiusi in testa.Moderati allentamenti alla rilegatura.Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli. Buono.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato minimi segni d'uso ai margini. Lievissima traccia di sporco sul taglio superiore Formato 30 x 21 Una guida pratica operativa e al tempo stesso ricca di riferimenti giurisprudenziali e dottrinali alla corretta gestione delle operazioni societarie straordinarie: fusioni scissioni trasformazioni liquidazioni cessioni conferimenti e affitti d'azienda. Una materia complessa di estrema importanza nella vita societaria che risente in fase di pianificazione dei correlati risvolti contabili e fiscali e degli eventuali profili di elusività. L'analisi è condotta con l'ausilio di schemi pratici e tabelle di sintesi degli adempimenti e tiene conto di tutte le novità civilistiche fiscali