2°ed. nella Collana Breviaria Iuris fondati da G.Cian e A.Trabucchi in copertina rigida telata in perfette condizioni. Agli interni le pagine si presentano in ottimo stato color avorio come da origine non si ntoano tratti o segni tagli regolari puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina cartonata sporca lievemente segni di usura al dorso con piccole mancanze Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di Diritto Civile Italiano".
3°edizione completamente riveduta ed aggiornata secondo la nuova legislazione n copertina rigida telata titoli al dorso imbrunito.Agli interni timbro di appartenenza al frontespizio le pagine si presentano indorate poche sottolineature ininfluenti alla lettura. Tagli regolari imbruniti rilegatura salda e unita.
In copertina rigida telata in ottime condizioni. Agli interni risguardo viziato da alcune piegoline escollamento dal piatto le pagine si presentano in color avorio come da origine alcuni post-it asportabili le pagine da 163 a 166 sono sganciate dalla rilegatura. Tagli regolari rilegatura unita.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso pieghe da lettura al dorso cerniera posteriore allentata ma tenuta non compromessa. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario teorico-pratico al codice civile".
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Numerato 6134. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata margini esterni e dorso bruniti piatto anteriore staccato dalla costa e nastro adesivo trasparente a riparazione segni di scaffalatura .Agli interni pagine con caratteristica colorazione del tempo tagli non rifilati. impolverati rilegatura salda e unita.Buono.
La cittadinanza italiana nei suoi riflessi interni e dinternazionali terza edizione aggiornata. Volume con lievi scoloriture al dorso buonissimo stato.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Dorso usurato. Anno di edizione non specificato.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Cerniera anteriore danneggiata ma tenuta non compromessa come da foto. Molto raro.