Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rari appunti in matita. Collana: “Il Diritto Immobiliare. Trattato sistematico di giurisprudenza ragionata per casi/5".
534 LXII p. ; 24 cm In appendice: Costituzione della Repubblica italiana. Copertina in buone condizioni; Fioriture Su interno copertina; Tagli con Gore; Interno in Buone condizioni.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Tre volumi. Brossura editoriale cartonate ombrate, margini stanchi con difetti. Pagine ingiallite ai margini. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1413). Giurisprudenza AA VV Studi in onore di Mariano D'Amelio Volumi I II II Soc Ed del `foro italiano` 1933 Giurisprudenza
Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine con segni d'umidita'. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela rossa con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature e appunti in penna al testo. Nella rilegatura è compresa anche la copertina editoriale.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Collana: "Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa Sociale/14".