Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita e a penna con pieghe agli angoli di alcune pagine.
Stampato a cura della Sez.Romana dell'Assoc. Int. Diritto Penale in copertina rigida cartonata marmorizzata rinforzo in similtela al dorso in ottimo stato. Agli interni tra risguardo e frontespizio sono stati applicati in unico blocco gli opuscoli in inglese Bullettin of the International Commission of Jurists n. 8 del 1958 n. 9 del 1959 e n.10 del 1960 pagine imbrunite perfettamente agibili alla lettura tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina flessibile leggermente ombrata in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Libro lievemente usurato. Brossura con segni del tempo. Cartonata imbrunita. Parzialmente intonsa. Pubblicazioni dell'istituto di scienze giuridiche economiche politiche e sociali della Università di Messina n.45
Trattato di Diritto Civile e Commerciale diretto da Antonio Cicu Francesco Messineo Vol. XXXI t.1 in copertina rigida tutta tela titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale cartacea con alette dorso brunito e segni di scaffalatura. Agli interni caratteristica colorazione del tempo alle pagine tagli regolari bruniti rilegatura salda e unita.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca . Tagli e pagine sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Collana:"Diritto e societa'".
Legatura coeva. Copertina in semi pelle leggeri segni d'uso piatti marmorati. Dorso con fregi e titolo impressi in oro . Taglio alquanto imbrunito con rare gore. Una scritta sul primo sguardo. Frontespizio con banda laterale segnata dall'umidità. Interno pagine perfettamente leggibile alquanto imbrunite ma perfettamente leggibili rare gore leggera ondulazione a causa dell'umidità. Formato 18 50 x 24 Volume di inestimabile valore scientifico. Questo è il primo volume della traduzione in italiano della Collana "Motivi e Discorsi" che accompagnò la discussione tra i più grandi giuristi del tempo dei tre libri del Codice Napoleonico.