Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca . Tagli e pagine sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Collana:"Diritto e societa'".
Gelati: estratto dal Digesto IV edizione Vol. VII Pubblicistico. Argomenti: Cenni storici generalità ghiaccio surgelati; Normativa sulla lavorazione e sul commercio dei prodotti di gelaateruia; Disciplina igienico sanitaria sanzioni penalità. Brossura editoriale del fascicolo stanca ai bordi interno pulito e ben tenuto.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Sottolineature ma non numerose. Collana: "Compendi Universitari/6".
2°edizione aggiornata e ampliata da Luigi Chiaraviglio. Copertina rigida similtela in perfette condizioni sovracopertina in acetato trasparente con alette modesti segni di scaffalatura e qualche piccolo strappetto. Agli interni pagine lievemente imbrunite non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari bruniti e moderate velature di polvere rilegatura salda e unita. Molto buoni.