Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa.
Copertina cartonata sporca lievemente con scritte al piatto. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di possesso opera dismessa. Collana: "Saggi di Diritto Commerciale".
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca . Tagli e pagine sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Collana:"Diritto e societa'".
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela rossa con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature e appunti in penna al testo. Nella rilegatura è compresa anche la copertina editoriale.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Piccolo opuscolo 15 x10 5 in copertina rigida cartonata in ottime condizioni. Agli interni pagine indorate ben preservate non si notano tratti o segni tagli regolari imbruniti rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina in piena tela sporca e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Dorso scolorito con impressioni in oro; Tagli e pagine ingiallite.
2°edizione 1°ristampa del volume 21x15 in copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Agli interni si presentano in ottimo stato pagine bianche pulite assenti tracce di consultazione. Tagli regolari minime velature di polvere rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni firma e data sul frontespizio sottolineature e annotazioni in matita.
Scritti di diritto amministrativo in copertina flessibile cartonata lievi segni di scaffalatura e polvere dorso brunito e impronta di adesivo. Agli interni timbro università al risguardo foto in bn di Papaldo in antipagina carte lievemente indorate si notano alcune sottolineature a matita ininfluenti alla lettura minime fioritura ai tagli bruniti molti di essi chiusi in testa rilegatura salda e unita. Buono.