Condizioni discrete: copertina rigida in buono stato sovraccoperta con lievi segni di usura tagli con piccole macchie pagine ingiallite ma di buona fruibilità fontespizio con scritte a penna
Legatura editoriale con copertina rigida cartonata illustrata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Dalla Collana a cura di Gianni Franceschi e Francesco Ricciardi I quaderni dell'accademia n.62 opera stampata in 5.973 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni non presenta difetti come nuovo.
Copertina flessibile con alette lievemente ingiallita all'occhiello dedica dell'autrice e breve annotazione a matita nell'ultima pagina il resto risulta privo di segni e ben fruibile.
Prima edizione del Volume in copertina morbida cartonata con alette informative in perfetto stato. Agli interni risguardi integri privi di segni le pagine si presentano in ottimo stato non si notano tracce di consultazione lievissime velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Come nuovo.