Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente.
Volume della collana "Collection connaissance des arts" illustrato sull'arte del XVII secolo in Francia. Lingua francese. Condizioni mediocri: rilegatura rigida copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 32x25.5x2.5
Catalogo della mostra tenutasi a Roma 15 dicembre 2005-10 febbraio 2006 contentente le opere che poi sarebbero state esposte in futuro nel Museo del Principato di Monaco. Ottime condizioni: brossura copertina integra tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 28x24x2
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite con numerose macchie di umidità. Il testo ha sottolineature e segni a margine in matita. Nelle pagine ad occhietto è presente una sigla in matita. La copertina rigida in buone condizioni è molto ombrata e rovinata sul dorso.
Copertina flessibile in cartoncino lucido illustrato in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine risultano lievemente ingiallite attorno al testo e prive di segni buona la fruibilita' ricco di illustrazioni a colori nel testo 130 pagine+schede tecniche descrittive.
Catalogo della mostra tenuta a Roma su Paolo Hermanin Musei di Villa Torlonia - Casina delle Civette 6 settembre - 7 ottobre 2007. Ottime condizioni: brossura copertina intatta tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 22x22x1